REGISTRATI SU SITEGROUND

Moview sceglie una politica di trasparenza che mette i clienti nella posizione di essere completamente autonomi e padroni dei loro investimenti online.

Sarai l’intestatario del dominio e dello spazio hosting in cui viene installato e gestito il tuo sito o il tuo applicativo online.

In questa pagina ti mostrerò come registrarti e creare un profilo su SiteGround l’azienda che ospita anche tutti i siti di Moview. Restiamo a tua disposizione nel caso tu non abbia le conoscenze tecniche per procedere con la configurazione avanzata.

Registrati su SiteGround

SUPPORTO ALLA CREAZIONE ACCOUNT SITEGROUND

C’è una prima volta per tutti e non vogliamo che ti stressi inutilmente. Se preferisci che ti aiutiamo in questa se pur semplice procedura contattaci senza nessuna preoccupazione compilando il ticket, lo faremo online o telefonicamente in modo rapido e sicuro.

Nel caso tu sia esperto di registrazioni di servizi online qui ci sono tutte le istruzioni.

1. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO "VAI AL SITO"

Senza nessun aggravio di costo se utilizzi il pulsante qui sotto, fornirai risorse aggiuntive a Moview per realizzare i suoi servizi e raccontarti sempre nuove informazioni sul mondo della produzione video e del marketing. Dopo aver cliccato ti si aprirà una nuova linguetta (tab) così potrai continuare a leggere le istruzioni, mentre procedi con la procedura di registrazione. 🙂 Continua con le istruzioni di “Registrati su SiteGround”.

Registrati su SiteGround

SCEGLI IL PIANO HOSTING CHE TI ABBIAMO CONSIGLIATO

Attualmente i piani SiteGround sono StartUp, GrowBig e GoGeek, ma lo sai già perché ti è stato indicato nella proposta di progetto. Continua con le istruzioni di “Registrati su SiteGround”.

Registrati su SiteGround

SCEGLI IL NOME DEL DOMINIO

Ora è necessario scegliere un nome di dominio. Scegli di farlo registrare un nuovo dominio o registrarsi utilizzando un dominio esistente di cui sei il proprietario.

Registrati su SiteGround

INSERISCI I TUOI DATI

Inserisci i dati che diventeranno successivamente le tue credenziali di accesso per entrare nell’area riservata e tutti i dati anagrafici per poter ricevere la fattura di acquisto.

Registrati su SiteGround

PROCEDI CON IL PAGAMENTO

Inserisci i dati della carta di credito per procedere con il pagamento. Riceverai dopo pochi secondi sulla tua email una ricevuta d’acquisto contenente i dati della transazione.

Dopo pochi secondi riceverai i parametri di accesso esclusa la password che ti devi appuntare in un luogo sicuro e alcune informazioni tecniche per iniziare.

Inviami queste informazioni e la password via Whatsapp o telefonandoci in modo che non siano presenti contemporaneamente le due credenziali sullo stesso canale.

Registrati su SiteGround

OPERAZIONE CONCLUSA

La procedura si è conclusa, ora sei un cliente SiteGround e con le tue credenziali potremo occuparci delle questioni tecniche indispensabili a creare la tua nuova “casa” online per la tua attività.

ASSISTENZA ALLA CREAZIONE ACCOUNT SITEGROUND

Prima di tutto invia un’email a [email protected] così potremo fissare data e ora dell’attività.

Faremo tutto con strumenti di accesso remoto, intanto guarda le istruzioni per sapere quali informazioni deve preparare. Grazie e a presto.

 

Pensieri raccolti

Un buon marketer vede i consumatori come esseri umani completi, con tutte le sfaccettature tipiche delle persone reali.

Jonah Sachs

Creators of Opportunities

Fatto a mano in Italia - VAT: IT02663500391 – REA: RA221450 - SDI: SZLUBAI

2021 © Moview è un brand di Johnny Sabadin. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Share This